TECHNOSCIENCE HA ATTIVATO NUMEROSE PARTNERSHIP

con enti e società in grado di ampliare l’offerta dei suoi servizi, per offrire ai nostri clienti soluzioni complete e garantire la certezza dei risultati.

• Qualità e innovazione tecnologica
• Professionalità
• Competenza specifica
• Leadership nella ricerca Scientifica

UNIVERSITÀ, IRCCS ED OSPEDALI

L’obiettivo di Technoscience è creare una rete che coinvolga il mondo accademico e della medicina, le imprese che si occupano di educazione e formazione e le istituzioni, per lo sviluppo di materiali e strumenti innovativi per contribuire all’accelerazione dei processi di trasferimento tecnologico sul mercato, ottimizzando tempi e risorse.
Per questo abbiamo creato partnership con importanti realtà accademiche e sanitarie.

SOCIETÀ SCIENTIFICHE

Lo scambio di conoscenze, idee, competenze all’interno di Technoscience, si nutre costantemente del confronto con realtà che operano da sempre nel campo della ricerca pura e applicata.
Ecco perché abbiamo creato partnership con importanti realtà che, come noi, credono e investono in formazione, innovazione e nel potenziamento delle soft skills.

Diventa Partner

Il reale valore della partnership tra Technoscience e le aziende collaboratrici è dato non solo da un rapporto istituzionale con il cliente che decide di partecipare ad un progetto, quanto da una relazione reale
con i manager che guidano le imprese, le risorse umane che si occupano di gestire il valore più prezioso dell’azienda e con i tecnici che ogni giorno accettano con passione la sfida della tecnologia
Questo network è stato consolidato negli anni attraverso la firma di una convenzione di intenti per i partner che aderiscono al consorzio.

ENTI LOCALI

Technoscience punta all’ampliamento della già vasta rete di relazioni con l’esterno affinché le attività di ricerca, identificate nei Dipartimenti, possano trovare una loro collocazione nello scenario della rete scientifica nazionale ed europea.

Il nostro obiettivo è quello di creare e consolidare una rete di legami programmatici, sistemici e duraturi, finalizzati a valorizzare la sinergia tra il sistema pubblico della ricerca, lo Stato e le imprese. Accrescendo le capacità competitive del tessuto produttivo, stimolandone l’innovazione.

Contattaci

Inviarci un'e-mail e ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca