Technoscience presenta “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”

 In News

Si terrà a Latina in via Emanuele Filiberto 14, presso l’Hotel Europa- lunedì 27 settembre, alle ore 10,00 a.m. la presentazione di “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”.
L’evento è organizzato dal Parco Scientifico Pontino Technoscience, consorzio con sede a Latina che svolge attività di ricerca su tutto il territorio nazionale, al suo interno Università e aziende che collaborano per creare valore aggiunto nel mondo dell’impresa.
La relazione illustrativa sarà svolta dal Direttore Generale del PST Technoscience, Ing. Stefano Di Rosa che dichiara:” oggi l’unica strategia possibile per ottenere un vantaggio competitivo e duraturo nel mondo dell’industria è quello di favorire l’innovazione attraverso maggiori investimenti in ricerca e sviluppo.
Il modello organizzativo che sembra rispondere in maniera vincente a queste nuove necessità strategiche è quello dei cluster tecnologici, rispondendo alle esigenze del nostro territorio si è pensato di costituirne uno con due competenze specifiche, quelle relative alla scienza della vita e quella relativa all’economia circolare, sostenibilità ed alla digitalizzazione, questo è Lazio Health!”
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti COVID.

𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝗿𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗟𝗮𝘁𝗶𝗻𝗮!

PNRR A LATINA: PRESENTATO “LAZIO HEALTH”

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Inviarci un'e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search